Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

IL FINANZIAMENTO CHE TI RIDÀ IL SORRISO

Prendersi cura di sé e tenere sotto controllo la propria salute spesso richiede un forte dispendio di tempo e risorse. Nei periodi più impegnativi, quelli nei quali si è sottoposti ad un carico di stress maggiore, può capitare di ritrovarsi a trascurare uno degli aspetti più importanti della vita. Un piccolo esempio viene da una delle ultime rilevazioni Eurostat in materia di salute orale: solo l’11,6% se ne prende cura facendo ricorso a interventi odontoiatrici. Il motivo? Costi troppi elevati, specie se si tratta di implantologia.

Questa branca dell’odontoiatria, nata in Europa nel secolo scorso e diffusasi in tutto il mondo a partire dagli anni Ottanta, si avvale di una serie di tecniche chirurgiche volte alla riabilitazione funzionale di un paziente mediante la sostituzione permanente di uno o più denti mancanti. L’implantologia è ad oggi una delle tecniche di maggiore efficacia e viene utilizzata in quasi tutti gli studi dentistici: grazie all’utilizzo di materiali di alta qualità come il titanio, garantisce una migliore tolleranza da parte dell’organismo, stabilità dell’impianto e una durevolezza maggiore rispetto a procedure differenti, quali le protesi dentarie mobili. Contrariamente a quanto si pensa, non si tratta di una procedura lunga e dolorosa: gli interventi vengono effettuati in tempi rapidi e con l’ausilio di una semplice anestesia locale. Sono tanti i motivi che fanno dell’implantologia dentale una delle pratiche più costose. In media, il prezzo di un intervento si aggira dai 1.200 euro ai 3.000 euro per un singolo dente, o dai 4.000 euro fino ai 30.000 euro per un’intera arcata.


  Migliora la tua vita con il finanziamento personalizzato

Questi prezzi sono giustificati da una serie di vantaggi innumerevoli: miglioramento immediato dell’estetica, ripristino di una completa funzionalità orale, prevenzione di patologie come l’atrofia e acquisto di maggiore sicurezza in sé, accompagnato da una percezione del proprio status più che positiva da parte degli altri. Quando ci si ritrova ad affrontare spese mediche di un certo calibro, non è raro pensare di poter risparmiare qualcosa affidandosi alla sanit’ pubblica. In questi casi purtroppo, è più facile ritrovarsi ad affrontare lunghi periodi di attesa e spese mediche che poco si discostano dalle parcelle di un professionista privato.

Un bisogno primario e fondamentale come la salute non può essere vittima di trascuratezze dovute a preoccupazioni di natura finanziaria. È possibile far fronte a queste necessità ricorrendo ad uno strumento di supporto finanziario semplice come la Cessione del Quinto. Questa forma di prestito personale è pensata per dipendenti pubblici, statali, o pensionati INPS E INPDAP e viene rimborsata tramite l’addebito in busta paga o con una detrazione dalla pensione.


  Esperienza e professionalità

Affidandosi a professionisti del settore e attraverso una consulenza dettagliata, si potrà ottenere in tempi rapidi la liquidità necessaria e affrontare le spese legate alla salute di tutta la famiglia. LeaseCrediopera in questo campo da anni, lavorando al fianco dei suoi clienti e offrendo un servizio sicuro e trasparente che li tutela e gli assicura una gestione autonoma delle risorse. Ottenere un preventivo è facile e gratuito: basta un click sul sito web e i nostri consulenti saranno a vostra disposizione per una consulenza.

Sappiamo quanto ti sta a cuore il benessere tuo e dei tuoi cari. Ritrova il sorriso affidandoti a noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *