Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

COME INVESTIRE LA PROPRIA FIDUCIA NELLA TRASPARENZA

Leasecredi crede nel valore della fiducia, un valore che negli anni è diventato il punto di riferimento dell’azienda. Siamo un’agenzia finanziaria che opera per il cliente e con il cliente. La nostra peculiarità è quella di ascoltare i bisogni delle persone, ci impegniamo nella costruzione di un prestito che viene creato su misura, cucito addosso alla persona, che avrà a sua disposizione le informazioni necessarie per decidere, con libertà di coscienza.

Ci siamo chiesti perché è importante dare un servizio preciso e reale, che punta alla soddisfazione del cliente e in cui si lavora adottando il concetto di trasparenza. Questa presa di coscienza ci ha portato a capire che possiamo creare valore nella società in cui viviamo.

Parlare di trasparenza non significa soltanto affidarsi a un team altamente qualificato, ma dare al cliente un servizio che infonde prima di tutto fiducia.


  La trasparenza come rapporto di fiducia aziendale

Per una famiglia, un lavoratore o un pensionato richiedere un finanziamento è un momento molto importante nella sua vita. Significa ponderare ogni passo, decidere di lasciarsi guidare verso una scelta in cui si ha bisogno di aiuto. Molto spesso il cliente si avvicina a questo momento in punta di piedi, valutando e investendo la sua fiducia in un progetto che migliorerà la sua qualità di vita.

Per questo ha bisogno di sicurezza. Ha bisogno di essere ascoltato. Capito. Consigliato.

Crediamo pienamente nella trasparenza da cui poi nasce un rapporto di fiducia che si rafforza nel tempo, che crea valore. Lavorare con trasparenza significa metterci la faccia, dimostrare la propria affidabilità. Perché la nostra agenzia finanziaria opera con questo obiettivo nel rispetto del cliente e attraverso degli elementi indispensabili tra cui:

  • un dialogo chiaro e senza troppi tecnicismi che aiuti il cliente a capire come si porta avanti una pratica di finanziamento con un linguaggio semplice e professionale insieme.
  • la piena disponibilità del team dando la possibilità al cliente di raggiungere sempre l’agenzia finanziaria sia mediante il recapito telefonico, sia con il contatto diretto di persona o attraverso l’utilizzo dei social network e del sito web.
  • un servizio di consulenza che accompagna il cliente passo dopo passo nell’accesso al credito affiancandolo, rispettando i suoi tempi e dando piena libertà di ponderare le sue scelte.

  Che cosa può offrire l’agenzia finanziaria al cliente per sviluppare una relazione di fiducia

L’agenzia finanziaria che opera mettendo in pratica questo credo aziendale, agisce nel pieno rispetto del cliente, espone le somme che verranno percepite e offre risparmi sull’estinzione quando si rinnova, lavorando con patti chiari, sempre.

Questo perché il cliente ricerca la soluzione più adatta alle sue esigenze. Si affida completamente a noi per ricevere ciò che si aspetta il prima possibile. Con questo servizio,  leali e altamente professionali,diventiamo il suo punto di riferimento.

Offrire un’istruttoria affidabile nella formulazione di preventivi e conteggi, quindi, è il primo step per instaurare questo rapporto di fiducia. Aggiorniamo il cliente passo dopo passo fino all’acquisizione delle somme richieste, tramite cellulare o sms. La trasparenza, invece, è il biglietto da visita per avviare una relazione che soddisfi entrambi le parti.

Da questa filosofia Leasecredi ha creato le proprie fondamenta in materia di accesso al credito. Per questo, oggi siamo un valore in più che agisce su tutto il territorio sardo. Grazie al nostro spirito abbiamo consolidato nel tempo la nostra affidabilità, ci rapportiamo al cliente con chiarezza e rispetto, guardandolo negli occhi, anteponendo un servizio, che dà valore alla consulenza, a quello volto alla sola vendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *