Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

3 COSE DA SAPERE SULLA CESSIONE DEL QUINTO (CHE FORSE NON SAPEVI)

La Cessione del Quinto ha tante caratteristiche, approfondiamone 3

di Michele Mereu

Quando ricerchiamo di un finanziamento adatto per il miglioramento della nostra situazione economica spesso ci imbattiamo nella Cessione del Quinto (Scopri perché è importante fare la Cessione del Quinto).

Finanziamento con diversi vantaggi nei confronti del classico prestito personale e con precise regolamentazioni che fanno in modo che la Cessione del Quinto sia affidabile e veloce, sia nei tempi di richiesta che di erogazione.

Le informazioni da sapere sono tante, all’interno del nostro blog le troverete praticamente tutte, in questo caso però facciamo un po’ di ordine e sintesi in modo da comunicare le informazioni principali da sapere.

CESSIONE DEL QUINTO PER PROTESTATI

 

LA CESSIONE DEL QUINTO È UNA TRATTENUTA IN BUSTA PAGA O CEDOLINO PENSIONE

Altro vantaggio della Cessione del Quinto, il finanziamento infatti funziona come un qualsiasi tipo di abbonamento. Ormai le file o lo stress di attivarsi mensilmente per il pagamento della rata fa parte del passato.

Il quinto dello stipendio o della pensione viene direttamente trattenuto dalla busta paga o dal cedolino pensione, diventando quindi un finanziamento comodo e più strutturato.

TRASPARENZA NELLA CESSIONE DEL QUINTO

 

BISOGNA AFFIDARSI AD AGENZIE DI CUI SI POSSONO REPERIRE INFORMAZIONI ONLINE

In questo punto molto spesso cadono molte agenzie. Quando si richiede un finanziamento come la Cessione del Quinto si vuole che tutto vada liscio, in tempi veloci, a prescindere che la richiesta venga accettata o meno.

Per cui dovete sempre fare un controllo dell’agenzia finanziaria, a vostra disposizione avete i canali online, dalla pagina Facebook dell’agenzia, o pagina Linkedin, fino al sito.

Controllate sempre le recensioni scritte dai precedenti clienti e decidete sulla base di quello.

Ultima importantissima informazione da avere riguarda i consulenti dell’agenzia con cui parlate, un’agenzia è affidabile quando vi mostra le persone dietro l’azienda e le persone con cui parlerete, dal vivo e al telefono (Scopri come lavora il nostro team).

CESSIONE DEL QUINTO: SCEGLIERE RATA E DURATA

 

PUOI RICHIEDERE LA CESSIONE DEL QUINTO ANCHE CON FINANZIAMENTI IN CORSO

La terza informazione che reputiamo molto importante per oggi riguarda la possibilità di richiedere la Cessione del Quinto anche con finanziamenti in corso o con disguidi finanziari.

Inoltre si può richiedere il Consolidamento Debiti unendo in un’unica rata tutta la precedente esposizione finanziaria. 

Infine in alcuni casi, previa valutazione dell’agenzia finanziaria, la Cessione del Quinto finanzia anche le persone iscritte al CRIF.

Speriamo che grazie a queste 3 importanti informazioni possiate scegliere con coscienza la richiesta di un aiuto finanziario.

 

Come contattarci direttamente?

Per accedere alla formula di Finanziamento Leasecredi con la Cessione del Quinto basta rivolgersi alla nostra agenzia attraverso i molteplici canali di ricezione a disposizione. Ti ricordiamo che i nostri finanziamenti sono riservati a Dipendenti Pubblici e Pensionati. Online siamo disponibili nella nostra Pagina Facebook Leasecredi, in cui puoi iniziare subito una conversazione con noi QUI. Altrimenti puoi scriverci con più calma nella nostro Sito Web nella sezione Contatti. In alternativa è possibile chiamare il numero fisso: 070 522219 o di cellulare: 342 777 1025, in questo numero potete inviarci anche un messaggio su Whatsapp.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *