Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

RISTRUTTURAZIONE CASA CON LA CESSIONE DEL QUINTO

Scopri tutto quello che c'è da sapere su come usare la Cessione del Quinto.

di Michele Mereu

Questo articolo inaugura una serie dedicata alle diverse esigenze che possono essere soddisfatte attraverso la cessione del quinto. Nel primo articolo evidenziamo come questa soluzione finanziaria possa supportare progetti di vita significativi, come la ristrutturazione della propria abitazione.

Seguendo questo percorso, scopriremo insieme altre modalità attraverso le quali la cessione del quinto può facilitare la realizzazione di sogni e progetti, confermando la sua flessibilità e accessibilità come strumento finanziario al servizio delle persone.

La ristrutturazione di una casa rappresenta un bisogno che si manifesta ciclicamente nel corso degli anni, sia per necessità funzionali sia per desiderio di rinnovamento.

LEZIONI DI FINANZA DAI FILM: THE BIG SHORT – LA CRISI FINANZIARIA DEL 2008

 

LA RISTRUTTURAZIONE CASA

Oltre all’inevitabile usura del tempo che incide su strutture e impianti, la ristrutturazione può essere spinta da esigenze di efficientamento energetico, adeguamento normativo, o semplicemente dall’evoluzione dei gusti personali e delle necessità familiari. Inoltre, eventi imprevisti come danni causati da eventi atmosferici o la scoperta di problemi strutturali possono rendere una ristrutturazione non solo desiderabile ma necessaria.

Per molti, l’idea di affrontare i costi di una ristrutturazione solleva preoccupazioni finanziarie significative. L’intervento su un immobile, infatti, può richiedere un investimento notevole, che spesso supera le disponibilità liquide immediate.

Ecco che la cessione del quinto emerge come soluzione finanziaria ideale per chi, pur avendo la necessità o il desiderio di ristrutturare, preferisce non intaccare i propri risparmi.

Questa forma di prestito personale, garantita da una trattenuta diretta sullo stipendio o sulla pensione, offre la possibilità di accedere a somme importanti con un impatto gestibile sul budget mensile.

10 CONSIGLI SU COME UTILIZZARE GRANDI SOMME CON LA CESSIONE DEL QUINTO

 

CARATTERISTICHE CESSIONE DEL QUINTO

Il cliente che opta per la cessione del quinto per finanziare la ristrutturazione della propria casa si trova di fronte a un processo di accesso al credito sorprendentemente semplice e veloce.

Una volta valutata la propria capacità di rimborso, sarà possibile ottenere il finanziamento necessario presentando documentazione basilare e senza la necessità di garanzie aggiuntive.

La rateizzazione del rimborso, calibrata fino a un quinto dello stipendio o della pensione, consente di affrontare il progetto di ristrutturazione con serenità, senza temere impatti finanziari troppo onerosi.

FIRMA DIGITALE: SICUREZZA E EFFICIENZA NELLA CESSIONE DEL QUINTO

 

Come contattarci direttamente?

Per accedere alla formula di Finanziamento Leasecredi con la Cessione del Quinto basta rivolgersi alla nostra agenzia attraverso i molteplici canali di ricezione a disposizione. Ti ricordiamo che i nostri finanziamenti sono riservati a Dipendenti Pubblici e Pensionati. Online siamo disponibili nella nostra Pagina Facebook Leasecredi, in cui puoi iniziare subito una conversazione con noi QUI. Altrimenti puoi scriverci con più calma nella nostro Sito Web nella sezione Contatti. In alternativa è possibile chiamare il numero fisso: 070 522219 o di cellulare: 342 777 1025, in questo numero potete inviarci anche un messaggio su Whatsapp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *