Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

COME ROBERTA PANI HA AIUTATO LA NOSTRA CLIENTE GRAZIA

Scopri tutto quello che c'è da sapere sulla Cessione del Quinto.

di Michele Mereu

Scopri la storia emozionante di Grazia, un’insegnante determinata che ha trasformato la sua casa in un luogo accogliente per il suo amato figlio grazie alla cessione del quinto.

Ti mostriamo il percorso professionale e collaborativo di Grazia con Roberta Pani, la consulente del nostro team, esperta nella Cessione del Quinto per Dipendenti Pubblici.

Questo articolo racconta l’importanza di un’assistenza competente e fornisce una guida ispiratrice per coloro che desiderano realizzare i propri progetti attraverso la cessione del quinto. Scopri come Grazia ha trovato sostegno e realizzato il suo sogno di creare un ambiente confortevole che suo figlio possa chiamare “casa dolce casa”.

GUIDA COMPLETA PER COMPRENDERE LA CESSIONE DEL QUINTO

 

LA STORIA DI GRAZIA

Grazia aveva sempre desiderato creare un piccolo appartamento all’interno della propria casa, monolocale che sarebbe diventato uno spazio confortevole per suo figlio; suo figlio infatti viveva fuori, e proprio all’estero ha trovato l’amore.

Motivo per cui Grazia voleva che, ogni volta che tornasse a casa, potesse avere un suo spazio indipendente da condividere con la sua amata. Tuttavia, per realizzare questo sogno, aveva bisogno di finanziamenti per i lavori di ristrutturazione.

È stato allora che, dopo un po’ di ricerca online, ha incontrato la nostra agenzia Leasecredi, abbiamo immediatamente affidato questo caso a Roberta Pani, la nostra professionista esperta in dipendenti pubblici e finanziamenti per famiglie.

Grazie alla sua competenza e collaborazione, Roberta ha guidato Grazia passo dopo passo, la prima cosa di cui si è occupata è stato spiegare chiaramente le diverse procedure, inizialmente può sembrare che ci siano molte informazioni da assimilare, ma un o una consulente esperta sa come spiegare in modo trasparente il processo di richiesta.

Grazia ha trovato conforto nell’assistenza di Roberta, che ha compreso subito il problema che la cliente voleva risolvere e ha reso possibile realizzare il suo progetto di trasformare una parte della propria casa in un nuovo appartamento per il proprio figlio.

SEGNALAZIONE CRIF: OTTENERE LA CESSIONE DEL QUINTO

 

L’IMPORTANZA DELL’ASSISTENZA PROFESSIONALE

Un’Assistenza Professionale nel Percorso di Cessione del Quinto è fondamentale, sia per chi si approccia per la prima volta al credito ma anche a chi ne ha già fatto uso. Il tema finanziario non è di facile comprensione, è una materia che come le altre andrebbe studiata.

Il percorso di Grazia è un esempio tangibile di come l’assistenza professionale possa fare la differenza nella procedura di cessione del quinto. Grazie all’esperienza e alla competenza di Roberta Pani, Grazia ha avuto il supporto necessario per valutare le opzioni finanziarie, comprendere i requisiti e seguire il processo di richiesta con successo.

L’assistenza professionale ha fornito a Grazia la fiducia e la sicurezza necessarie per prendere decisioni informate e realizzare il suo sogno di avere una casa accogliente per suo figlio.

UN PRESTITO PER I DIPENDENTI PUBBLICI

 

Come contattarci direttamente?

Per accedere alla formula di Finanziamento Leasecredi con la Cessione del Quinto basta rivolgersi alla nostra agenzia attraverso i molteplici canali di ricezione a disposizione. Ti ricordiamo che i nostri finanziamenti sono riservati a Dipendenti Pubblici e Pensionati. Online siamo disponibili nella nostra Pagina Facebook Leasecredi, in cui puoi iniziare subito una conversazione con noi QUI. Altrimenti puoi scriverci con più calma nella nostro Sito Web nella sezione Contatti. In alternativa è possibile chiamare il numero fisso: 070 522219 o di cellulare: 342 777 1025, in questo numero potete inviarci anche un messaggio su Whatsapp.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *