Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

LA STORIA DI PAOLA

Scopri quando come usare la Cessione del Quinto senza intaccare i tuoi risparmi

di Michele Mereu

Il mondo delle finanze può essere complesso e spesso ci troviamo ad affrontare situazioni impreviste che ci costringono a cercare soluzioni immediate per far fronte alle spese.

Questo è quello che è successo a Paola, una dipendente pubblica che si è trovata ad affrontare una serie di spese impreviste che mettevano a rischio il suo equilibrio finanziario.

Fortunatamente, Paola ha deciso di rivolgersi a noi per chiedere aiuto nella ricerca di una soluzione sostenibile. In questo articolo vi racconteremo la sua storia e come abbiamo trovato la soluzione giusta per lei attraverso il nostro consulente Nicola Pintonello.

CESSIONE DEL QUINTO E VIAGGI ESTIVI

 

PAOLA SI RIVOLGE A NOI

Paola è una dipendente pubblica con una carriera di successo, ma ultimamente si è trovata ad affrontare diverse spese impreviste, tra cui tasse e acquisti che hanno messo a dura prova i suoi risparmi. Rendendosi conto di avere difficoltà a far fronte alle spese quotidiane, Paola ha deciso di cercare una soluzione per risolvere i suoi problemi finanziari.

Dopo aver fatto alcune ricerche online, Paola ha deciso di rivolgersi a noi, specializzati in cessioni del quinto. Inizialmente, aveva molte preoccupazioni e paure riguardo a questo tipo di finanziamento, ma il consulente Nicola Pintonello, attraverso una prima consulenza gratuita, ha saputo ascoltarla e rassicurarla sul fatto che questa soluzione avrebbe risolto il suo problema.

La cessione del quinto, infatti, è un finanziamento dedicato ai dipendenti pubblici e pensionati, che permette di ottenere liquidità immediata con una rata fissa trattenuta direttamente dallo stipendio o dalla pensione. Grazie a questo tipo di finanziamento, Paola ha potuto ottenere la somma di denaro necessaria per coprire le sue spese senza intaccare i suoi risparmi.

COME AFFRONTARE LE SPESE CON LA CESSIONE DEL QUINTO

 

COME LA CESSIONE DEL QUINTO HA AIUTATO PAOLA

Ma come funziona la cessione del quinto?

Si tratta di un prestito concesso fino al 20% della retribuzione netta mensile, con un massimo di 120 rate mensili. La rata mensile, inoltre, non può superare il quinto dello stipendio o della pensione del richiedente e viene trattenuta direttamente dal datore di lavoro o dall’ente pensionistico.

In questo modo, il richiedente non deve preoccuparsi di pagare le rate del finanziamento, in quanto il pagamento avviene in maniera automatica, senza intaccare la sua capacità di spesa mensile.

Grazie alla consulenza del nostro consulente esperto Nicola, Paola ha potuto risolvere i suoi problemi finanziari senza intaccare i suoi risparmi e mantenendo la sua stabilità economica.

Trovarsi in una situazione simile è normale, dobbiamo accettare questo tipo di frenata nella nostra vita, proprio per questo c’è la cessione del quinto, una soluzione che gestita da professionisti del settore del credito diventa un’ancora di salvezza.

COME GESTIRE LE FINANZE DURANTE LA PENSIONE

 

Come contattarci direttamente?

Per accedere alla formula di Finanziamento Leasecredi con la Cessione del Quinto basta rivolgersi alla nostra agenzia attraverso i molteplici canali di ricezione a disposizione. Ti ricordiamo che i nostri finanziamenti sono riservati a Dipendenti Pubblici e Pensionati. Online siamo disponibili nella nostra Pagina Facebook Leasecredi, in cui puoi iniziare subito una conversazione con noi QUI. Altrimenti puoi scriverci con più calma nella nostro Sito Web nella sezione Contatti. In alternativa è possibile chiamare il numero fisso: 070 522219 o di cellulare: 342 777 1025, in questo numero potete inviarci anche un messaggio su Whatsapp.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *