Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

LA CESSIONE DEL QUINTO PER LE FAMIGLIE

Scopri i vantaggi per la tua famiglia quando richiedi un finanziamento.

La famiglia durante questo ultimo periodo per tanti è stata un’ancora di salvataggio,  fatta di persone di cui ci fidiamo che ci sono state vicino e con cui ci siamo aiutati a vicenda nel superare questi difficili momenti.
Ci siamo conosciuti meglio, costretti ai ritmi blandi della vita durante il Covid, e abbiamo imparato a sopportarci un pochino di più.
A prescindere da tutto la famiglia è e sarà sempre il nostro porto sicuro, qualcosa per cui lotteremo e per cui faremo di tutto.

La comodità della Cessione del Quinto

 

La richiesta di prestiti nel 2020 ha avuto un un aumento da agosto, tendenza ormai consolidata durante la ripresa economica del post Covid. Agosto infatti ha superato l’aumento dei dati di luglio per i prestiti del settore privato e pubblico. Siamo infatti passati dal 3,2% al 3,9%. Sono proprio i finanziamenti non finalizzati, come la Cessione del Quinto, ad essere i finanziamenti più richiesti ai tempi del coronavirus. Proprio questa soluzione, di cui noi di Leasecredi ci occupiamo da ormai più di 10 anni, denota un calo dei prestiti finalizzati, di solito erogati per acquistare auto, dispositivi elettronici o elettrodomestici. La Cessione del Quinto invece, essendo non finalizzata, garantisce maggiore libertà, consente di usare la liquidità ricevuta liberamente in base alle urgenze che si presentano nel momento in cui la si richiede.
Questa caratteristica fa della Cessione del Quinto il finanziamento ideale per le famiglie dei Dipendenti Pubblici, permettendo loro di non intaccare i propri risparmi e di ricevere comodamente il finanziamento sopperendo subito alle urgenze finanziarie che si sono presentate. Inoltre è comoda per qualsiasi spesa si decida di fare, come ad esempio ristrutturare la casa o comprare grandi elettrodomestici per modernizzare la propria abitazione.

Benefici Cessione del Quinto

 

La nostra esperienza ormai decennale la consideriamo qualcosa di cui essere grati. Ci riteniamo fortunati perché in questi anni abbiamo avuto la possibilità di aiutare tantissime famiglie e di vedere con i nostri occhi come il finanziamento della Cessione del Quinto abbia potuto far tornare il sorriso a molte persone.
Questo accade per via dei benefici del rivolgersi a noi per la Cessione del Quinto, la liquidità arriva in tempi brevi, come sono brevi i tempi dalla richiesta che ci viene fatta alle analisi delle pratiche, con ovviamente relativa conferma del finanziamento. Inoltre la nostra agenzia sviluppa la consulenza in modo personalizzato, seguendo i clienti dall’inizio della richiesta fino a dopo l’erogazione del finanziamento. Infine la Cessione del Quinto è l’unica soluzione ad oggi che permetta di non intaccare i propri risparmi, pagando quindi ciò per cui il finanziamento è stato richiesto e continuando ad avere la propria liquidità disponibile per gli anni a venire.

Come contattarci direttamente?

 

Per accedere alla formula di Finanziamento Leasecredi con la Cessione del Quinto basta rivolgersi alla nostra agenzia attraverso i molteplici canali di ricezione a disposizione. Ti ricordiamo che i nostri finanziamenti sono riservati a Dipendenti Pubblici e Pensionati. Online siamo disponibili nella nostra Pagina Facebook Leasecredi, in cui puoi iniziare subito una conversazione con noi QUI. Altrimenti puoi scriverci con più calma nella nostro Sito Web nella sezione Contatti. In alternativa è possibile chiamare il numero fisso: 070 522219 o di cellulare: 342 777 1025, in questo numero potete inviarci anche un messaggio su Whatsapp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *