Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

LA CESSIONE DEL QUINTO PER LE SPESE MEDICHE

Scopri come approfittare della cessione del quinto senza intaccare i tuoi risparmi.

La salute è ciò che permette di stare bene con se stessi, ognuno di noi può raggiungere lo stato ottimale di salute prendendosi cura di sé. Quando parliamo di salute naturalmente parliamo di corpo e mente, questi due elementi devono andare di pari passo verso la condizione ideale. La cura di se stessi ovviamente richiede dispendio di risorse e di tempo, dobbiamo però farlo per noi e per chi ci sta vicino. Un primissimo approccio che ci permette di vivere in modo più sereno e salutare è sicuramente avere una mentalità positiva, in particolare nei momenti della nostra vita più impegnativi e con un carico di stress elevato. In una vita in cui tutto può succedere dobbiamo avere delle sicurezze, possiamo quindi essere sicuri che se ci impegnassimo ogni giorno in favore della nostra miglior salute allora vivremo meglio.
Potrebbe capitare che per questioni di eccessive spese lato salute si preferisca aspettare periodi con più liquidità o direttamente non occuparci della nostra salute. Questo è un grande errore, per due semplici motivi:

  • VIVIAMO MEGLIO QUANDO SIAMO IN SALUTE

La nostra vita deve essere per noi la cosa più importante, lo dobbiamo a noi stessi, a chi ci ha cresciuto o ci è stato vicino e a chi ci sta vicino ora. Per fare in modo di vivere al meglio e di far vivere al meglio i nostri cari dobbiamo dare importanza alla nostra salute, quando si necessita di cure è quindi necessario curarsi. Ogni giorno abbiamo nuove opportunità e occasioni, possibilità di vivere nuove esperienze e di conoscere qualcosa di nuovo, approfittiamo delle possibilità mediche offerte che possono risolvere i nostri problemi così da evitare che si aggravino e diventino delle spese eccessive.

  • POSSIAMO USARE LA CESSIONE DEL QUINTO

Per pensionati e dipendenti pubblici attraverso la cessione del quinto c’è un notevole vantaggio, il finanziamento infatti ci permette di non intaccare i nostri risparmi. La Cessione del Quinto può aiutarci a pagare subito qualsiasi intervento utile per la nostra salute. Proprio i nostri clienti hanno ottenuto la Cessione del quinto per diversi motivi legati alla salute, dal miglioramento immediato dell’estetica, al ripristino di una completa funzionalità orale, alla prevenzione di patologie come l’atrofia, piccole operazioni impreviste e tanto altro. Le spese mediche sono spesso necessarie e grazie all’utilizzo di un finanziamento personalizzato come la Cessione del Quinto è possibile ottenere sia la salute che la sicurezza finanziaria. 

La salute non può essere vittima di trascuratezze dovute a preoccupazioni di natura finanziaria. 

Come contattarci direttamente?

Per accedere alla formula di Finanziamento Leasecredi con la Cessione del Quinto basta rivolgersi alla nostra agenzia attraverso i molteplici canali di ricezione a disposizione. Ti ricordiamo che i nostri finanziamenti sono riservati a Dipendenti Pubblici e Pensionati. Online siamo disponibili nella nostra Pagina Facebook Leasecredi, in cui puoi iniziare subito una conversazione con noi QUI. Altrimenti puoi scriverci con più calma nella nostro Sito Web nella sezione Contatti. In alternativa è possibile chiamare il numero fisso: 070 522219 o di cellulare: 342 777 1025, in questo numero potete inviarci anche un messaggio su Whatsapp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *