Prestiti personali Cagliari

>

Prestiti personali dai 18 ai 70 anni

Prestito personale LeaseCredi

prestiti personali cagliari

I prestiti personali sono finanziamenti che non hanno bisogno di una finalità precisa, ma possono essere richiesti per finanziare qualsiasi esigenza o bisogno possa sopraggiungere.

Rispetto al prestito finalizzato, i prestiti personali non devono essere motivati da un preciso acquisto di un bene o servizio: in questo caso, la banca o la Società Finanziaria, erogano il prestito personale liquidando direttamente la somma richiesta al cliente che l'ha richiesto.


Alcune ragioni o motivi per richiedere i prestiti personali sono:

  • prestiti per un viaggio vacanza o lavoro
  • prestiti per trattamenti di benessere e per cure e terapie legate allo stato di salute
  • feste di laurea e altre cerimonie importanti
  • prestiti per regali a familiari e parenti stretti oppure per matrimoni
  • prestiti per gli studi oppure per l'acquisto dell'auto e della moto
  • e naturalmente anche solo per una disponibilità immediata dovuta a un'urgenza o per qualsiasi imprevisto possa presentarsi all'improvviso.

Il piano di restituzione prevede rate mensili e\o comunque periodiche concordate prima dal cliente con l'istituto finanziario. 


  Requisiti per richiedere i prestiti personali

Per concedere un prestito personale, la società finanziaria erogante valuta la richiesta sulla base delle garanzie fornite al fine di contenere il rischio di insolvenza del richiedente. Ciò è necessario in quanto, nel caso d'inadempienza nella restituzione delle rate da parte del cliente, la Finanziaria non avrebbe possibilità di alcuna rivalsa su un bene reale.

Tra i requisiti necessari per l'accesso al finanziamento si valuta la fonte di reddito certa e continua per il periodo che ricade nella durata del prestito personale richiesto. Nel caso in cui il richiedente del prestito personale non abbia maturato un'anzianità lavorativa sufficiente a garantire la richiesta, potrebbe essere necessaria la coobbligazione di garanzia di terzi che prestino impegno congiunto nella restituzione del prestito qualora il richiedente titolare del finanziamento fosse inadempiente.

Il limite d'età richiesto è dai 18 a 70 anni (limite entro il quale il prestito personale sarà estinto) e la residenza deve essere obbligatoriamente nello Stato Italiano.

L'anzianità di servizio (lavorativa) deve essere di 3 mesi almeno per i dipendenti, mentre per i lavoratori autonomi 12 mesi


  Caratteristiche dei prestiti personali LeaseCredi

I prestiti personali sono finanziamenti a tasso fisso, possono essere richiesti da chiunque abbia un reddito dimostrabile, hanno esito entro le 48 ore e il rimborso delle rate può essere eseguito tramite SSD (ex RID) o semplicemente tramite i bollettini postali.

Per ulteriori informazioni non esitare, contatta LeaseCredi e richiedi un preventivo gratuito e senza impegno: saremo felici di analizzare con professionalità la tua situazione finanziaria per offrirti un supporto di ottimo profilo.
LeaseCredi è sempre vicino alle tue esigenze.

Richiedi subito il tuo preventivo o una consulenza gratuita a LeaseCredi, un nostro consulente è disponibile anche in questo momento. 

I nostri uffici in via P. da Palestrina a Cagliari

uffici leasecredi prestiti e cessione del quinto cagliari in via palestrina 48b
uffici leasecredi prestiti e cessione del quinto cagliari in via palestrina 48b
uffici leasecredi prestiti e cessione del quinto cagliari in via palestrina 48b
prestiti sino a €80.000 in dieci giorni con solo due documenti
cessione del quinto dipendenti cagliari

OTTIENI UN PRESTITO LEASECREDI.

Nessuna garanzia richiesta e protezione totale.

Gratuitamente e senza alcun impegno

INFORMAZIONI ?

Chiama i nostri uffici al numero 070 522219